ecchime qua...nulla di fatto ma tutto ok!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Post by Silvia »

PAOLA B. wrote:ehi silvi tra un po' abbraccerai il tuo tarantolato!!!

sì...
in effetti è da ieri che inizio a sentirmi emozionata...non sono in ansia. sono contenta. ma è un misto di emozioni che non riesco bene a decifrare..e se non ce riesco io so cavoli :cisssss:

mi sembra così pazzesco e assurdo vederlo. guardarlo negli occhi. toccarlo annusarlo. vedere a chi somiglia. mamma mia. vabbè... :occhiodibue:
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

eccoti, ti leggo anche qui cat.....

niente va oggi non sono in vena di chiacchiere!

Vado al tennis che è meglio......
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Silvi wrote:sì...
in effetti è da ieri che inizio a sentirmi emozionata...non sono in ansia. sono contenta. ma è un misto di emozioni che non riesco bene a decifrare..e se non ce riesco io so cavoli :cisssss:

mi sembra così pazzesco e assurdo vederlo. guardarlo negli occhi. toccarlo annusarlo. vedere a chi somiglia. mamma mia. vabbè... :occhiodibue:

e beh però così mi inciti.... sul'annusamento: per lo più saprà di cacca, fidati...

per la somiglianza, ogni persona, conosciuta o sconosciuta, che incontrerai per la strada ti dirà che somiglia a qualcuno di diverso. "Uh guarda è tutto la sua mamma..." "uh, ma ha gli occhi di papà..." "Toh, io ci vedo tantissimo tua madre.... "ma dai!! identico al nonno..." " incredibile la somiglianza con i tuoi gatti...." cioè aspettati di tutto perché veramente c'è da creparsi dal ridere.

Io dopo mesi di totosomiglianza rispondevo a tutti "mah, secondo me somiglia a Leonardo!" Dopo la risposta, il gelo!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked