Eccomi...
sono nuova, mi sono presentata brevemente nell'altra sezione (so che non e' il termine giusto, ma scusatemi sono un pochetto ignorante!!!).
I miei problemi con la materna sono diversi.... forse son normali ma son demoralizzata.
Il mio bimbo, Alessandro che ha tre anni e mezzo, ha frequentato lo scorso anno l'asilo nido per il primo e ultimo anno.
E' stato un disastro... SEMPRE malato... e quando dico sempre malato, non intendo un po' di raffreddore ogni tanto!!! E' stato a casa in media 3 settimane al mese! con febbre alta, tonsilliti, diarree ecc ecc ecc
Quest'anno ha iniziato da poco la scuola materna....
bhe... son passati 8 giorni O T T O ... OTTO... OTTO ... e oggi!?!??! oggi e' a casa con la febbre!!!!!!! sono demoralizzata.... lo so .... è normale... lo so...(sara' poi cosi' normale!?!?!?) ma non ce la faccio a passare un altro anno come lo scorso anno...
e poi mi dispiace fargli perdere giorni di asilo... con i compagni, la maestra... i giochi....
Marco alla materna
Moderator: laste
- Elena.
- Ambasciatore

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"]ringrazio tutte per l'incoraggiamento....
grazie grazie grazie siete tutte molto carine anche con noi che siamo nuove e che non vi conosciamo bene
oggi ha fatto un pò di storie però quando mia mamma è andata a prenderlo era in giardino a giocare e questo mi sembra un gran passo avanti visto che lascorsa settimana non si voleva muovere dalla porta[/size][/font]
grazie grazie grazie siete tutte molto carine anche con noi che siamo nuove e che non vi conosciamo bene
oggi ha fatto un pò di storie però quando mia mamma è andata a prenderlo era in giardino a giocare e questo mi sembra un gran passo avanti visto che lascorsa settimana non si voleva muovere dalla porta[/size][/font]
- Kiaretta
- Admin

E bravo il nostro ometto...
Ragazze, non scoraggiatevi, è dura, durissima per loro e anche per noi, ma ci si può fare.... Carlotta lo scorso anno ha pianto tutte le mattine (TUTTEEEE) quest'anno a volte si, a volte no (stamattina si, ieri ad esempio, per niente!!!) ma le maestre mi dicono che quando vado via è serena e gioca con tutti...
Ragazze, non scoraggiatevi, è dura, durissima per loro e anche per noi, ma ci si può fare.... Carlotta lo scorso anno ha pianto tutte le mattine (TUTTEEEE) quest'anno a volte si, a volte no (stamattina si, ieri ad esempio, per niente!!!) ma le maestre mi dicono che quando vado via è serena e gioca con tutti...
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi