che bel messaggio, Cate, mi sono commossa ...
perchè spesso i papà nelle nostre vite rimangono un pochino più in sordina, ma li amiamo, quanto li amiamo !!! anche se non è mai stato detto, certe cose si sentono nell'aria, l'amore specialmente...
PapÃ
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
come ti capisco cate, anche io sono innamorata di mio padre, è tutta la mia vita, non so che farei senza di lui. da quando ero piccola lui mi ha sempre aiutato, sia nei momenti difficili che in quelli felici, lui mi capisce al volo se qualcosa non va, a lui non riesco a nascondere niente, mi legge negli occhi, mi abbraccia e sta lì ad ascoltarmi. non mi ha mai imposto nulla ha sempre cercato di farmi capire gli sbagli e di consigliarmi al meglio poi stava a me decidere. se devo prendere una decisione importante o no chiamo prima papà, senza la sua opinione non faccio nulla. sono sempre stata molto attaccata a lui, ci scambiano ancora per fidanzati, perchè anche il mio papà ha 58 anni ma ne dimostra molti di meno e per me è il più bello del mondo, alto, secco e con tanti capelli neri leggermente brizzolati. adesso succede la stessa cosa con francesca, putroppo non con il padre ma con il nonno. lei stravede per "nonno valter mio", lo bacia, lo abbraccia, vuole sempre stare con lui e lo guarda con i suoi occhioni innamorati. ovviamente è ricambiata perchè guai a chi gli tocca la sua "seccaccia" tutta da sbaciucchiare. Papà ti voglio bene.
laura
laura