Solange wrote:Aaaaa.... mi hai nominato il ciauscolo, assassina!!! Ora avrai le mie voglie sulla coscienza Quello non mi farebbe AFFATTO schifo, anzi. La carne no, ma i salumi si', vivrei di quelli1
Io la volta che ho ceduto avevo quella stronza di mia cognata che me lo mangiava davanti alla faccia!
Per carità però,speriamo non venga uno gnocchetto con una voglia a forma di ciauscolo!
Nau wrote: Io la volta che ho ceduto avevo quella stronza di mia cognata che me lo mangiava davanti alla faccia! Per carità però,speriamo non venga uno gnocchetto con una voglia a forma di ciauscolo!
Beh, se e' maschio il "ciauscolo" ce l'avra', il problema e' se e' femmina
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Fede wrote:io ricordo che non ho avuto nemmeno mezza nausea (che culo) e che nessun odore mi dava fastidio, ma nulla di nulla, non parevo nemmeno incinta però nei primissimi mesi quanti sottaceti mi son mangiata...