condividere questo nuovo arrivo è un altra emozione che può regalare solo lo stare tra le NM. si condivide la gioia di un nuovo arrivo, come se fosse quella di una sorellla o dell'amica del cuore. così si fa per le tristezze e i dolori...
..allora anto fatti accompagnare per questo nuovo cammino. questo nuovo percorso.
anto io ho le lacrime... sono felicissima, anzi no, di più!
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
quindi abbiamo all'attivo un tarantolato ma sta uscendo una lenticchia prossima all'uscita. un gamberetto, un maialino o pecora poi uno gnocchetto e questo? questo pistulin come lo chiamiamo?
beba wrote:quindi abbiamo all'attivo un tarantolato ma sta uscendo una lenticchia prossima all'uscita. un gamberetto, un maialino o pecora poi uno gnocchetto e questo? questo pistulin come lo chiamiamo?
beba wrote:quindi abbiamo all'attivo un tarantolato ma sta uscendo una lenticchia prossima all'uscita. un gamberetto, un maialino o pecora poi uno gnocchetto e questo? questo pistulin come lo chiamiamo?