Oggi sono riuscita a farmi una foto "decente" del pancino, considerando che sono esattamente a metà dell'opera mi sembrava giusto!
Ecco il panciottino di 20+1, e poi una "visuale" da davanti. Sono soddisfatta perché a parte la pancia che si vede lateralmente, se mi si vede così, non sembro neanche incinta, sono identica a prima, ciò significa che ho messo su solo i chili della pancia
P.S. Notare la maglia...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
bellissima. è si hai conservato i fianchetti ben delineati non si direbbe neppure nella seconda foto. c'è chi vedendoti così direbbe che è un maschio....
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Eheheh, io lo spero, tutti mi dicono che è maschio per un motivo o per l'altro... l'UNICA che dice che è femmina è mia mamma. E venerdì forse scopriamo chi ha ragione
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]