oddio ambra,
mi serve un'enciclopedia per leggerti!!!
allora, l'operazione è stata eseguita in laparo per fortuna!! e di sicuro non mi faccio aprire, ma il mio medico non apre per divertimento...lui è ecografista (dicono uno dei migliori in città...faccio che fidarmi) e il suo socio è interventista..ma io non sono con lui.
anche il mio ginecologo cmq mi ha richeisto la visita con eco, ma 5 giorni PO. poi credo valuterà lui se e quando farmi ritornare, no?
il problema del mio ciclo e che mi ha spaventato è che io non "espello" il sangue, rimane dentro e lo vedo solo pulendomi dopo pipì, altrimenti non me ne accorgerei affatto! l'assorbente si sporca solo dopo la pipì. non ho il getto dell'emorragia, per intenderci.
vi aggiorno tra un paio di settimane, tanto sono un orologio svizzero!!
ambra, grazie mille!!
mestruazioni (diverso)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ambra
- Admin
non ho capito quando avevi fatto l´ultimo controllo.
non ha visto niente?
Che so,polipi,miomi (sarebbe presto eh)..
comunque certamente dopo la prossima visita sapremo di piú.
A volte basta un nonnulla per alterare il ciclo e ci sono
anche accorgimenti che aiutano ad espellere se c´è un blocco
dovuto alla motilitá uterina,tipo bagni caldi e stare a pancia in giú,
massaggi etc etc
Intanto un bacio
non ha visto niente?
Che so,polipi,miomi (sarebbe presto eh)..
comunque certamente dopo la prossima visita sapremo di piú.
A volte basta un nonnulla per alterare il ciclo e ci sono
anche accorgimenti che aiutano ad espellere se c´è un blocco
dovuto alla motilitá uterina,tipo bagni caldi e stare a pancia in giú,
massaggi etc etc
Intanto un bacio
l'ultimo controllo era il 29 aprile, dopo 3 cicli senza pillola. era venuto fuori che non ovulavo, ma ero perfetta, era tutto bello.
da aprile 2007 vado dal ginecologo 2 volte l'anno, quindi, tutto sommato, mi sento abbastanza tranquilla e faccio annualmente il pap test, sempre tutto a posto.
ieri sera ad esempio ho dormito davvero con 5 coperte e pigiamone con pile e ho notato che è uscito un po' più di sangue. oggi di nuovo tutto fermo.
stasera vado a letto con la borsa dell'acqua calda e provo a dormire a pancia in giù.
grazie mille!!
baci anche a te
da aprile 2007 vado dal ginecologo 2 volte l'anno, quindi, tutto sommato, mi sento abbastanza tranquilla e faccio annualmente il pap test, sempre tutto a posto.
ieri sera ad esempio ho dormito davvero con 5 coperte e pigiamone con pile e ho notato che è uscito un po' più di sangue. oggi di nuovo tutto fermo.
stasera vado a letto con la borsa dell'acqua calda e provo a dormire a pancia in giù.
grazie mille!!
baci anche a te