ho bisogno del vostro aiuto...
ho bisogno del vostro aiuto...
salve a tutte..vi spiego prevemente la situazione...ho avuto un aborto spontaneo a maggio..ora ho cicli lunghi, l'ulitmo di 46 gg.. oggi sono al 42esimo giorno e ho fatto il test..negativo... nn potrebbe essere semplicemente che l'ho fatto troppo presto?? non è come se una donna con un ciclo di 28 gg regolare facesse il test a 24 gg e qndi risulta negativo?? risp vi prego!
- sbirulina
- Ambasciatore
ciao!
io non credo sia una questione di giorno in cui hai fatto il test. Dovresti sentire il gine, se cerchi un'altra gravidanza credo tu debba lavorare per regolarizzare il tuo ciclo.
facci sapere
io non credo sia una questione di giorno in cui hai fatto il test. Dovresti sentire il gine, se cerchi un'altra gravidanza credo tu debba lavorare per regolarizzare il tuo ciclo.
facci sapere
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
anch'io penso che dovresti provare col tuo ginecologo a capire in questi nuovi cicli lunghi quando ovuli, o monitorando le ovaie con delle ecografie che tengano d'occhio la crescita dei follicoli, o facendo i dosaggi ormonali del sangue. altrimenti un metodo più semplice e meno dispendioso è quello di misurarti la temperatura basale e capire quindi quando ovuli. Certo, come dici tu, se hai ovulato tardi questa volta potrebbe anche essere troppo presto per un test positivo, ma potrebbe anche non essere così e magari le mestruazioni stanno arrivando, il tuo dubbio nasce perché ti senti particolarmente "strana" o diversa dal solito periodo pre-rosse?
- la yle
- Ambasciatore
Dopo tre mesi da un aborto il ciclo è ancora sballato (nella lunghezza). L’importante è che sia regolare nella durata, max una settimana. In pratica un aborto è come un parto, l’utero deve comunque ritornare in posizione e gli ormoni devono trovare la loro regolarità.
Io ci ho impiegato nove mesi a rimanere incinta dopo l’aborto. Devi solo portare pazienza e ti assicuro che nove mesi sono la media (c’è chi rimane in cinta prima, ovvio). Ciao ciao
Io ci ho impiegato nove mesi a rimanere incinta dopo l’aborto. Devi solo portare pazienza e ti assicuro che nove mesi sono la media (c’è chi rimane in cinta prima, ovvio). Ciao ciao
mogghini wrote:il dubbio mi nasce perchè ho il seno tesissimo come quando ero incinta la prima volta(nn mi succede mai durante il ciclo nè prima) e ho sempre sonno(anche questo cm nella prima gravidanza). infatti ero andata abast sicura qndo ho fatto il test..
e allora speriamo in bene! dai, attendi ancora un paio di giorni prima di rifarlo!!!
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!