mi raccontate di questo terrificante esame che al solo nominarlo mi sento venir meno.
Ho quasi 39 anni e sarei di 5 settimane, salvo imprevisti e conguagli...
reduci da villo o amnio
- Patrizia
- Ambasciatore

io ho quasi 37 anni e per scelta non abbiamo fatto nè amnio nè villo; insomma non è obbligatorio
abbiamo optato per un ultrascreen in un centro ultra specializzato e per una morfologica nello stesso centro in modo da fare ecografie molto accurate di II livello e vedere tutti i marker di trisomie ...
abbiamo optato per un ultrascreen in un centro ultra specializzato e per una morfologica nello stesso centro in modo da fare ecografie molto accurate di II livello e vedere tutti i marker di trisomie ...
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
-
mile72
Io ho fatto l'amniocentesi e non e' cosi' tremenda come tu pensi , ti fanno un ecografia per vedere bene dove e' depositato il bimbo e poi mettono una siringa ma tu non senti nulla , solo una pizzicata come quando ti fai le analisi del sangue,ti tirano un liquido giallognolo questo e il liquido che hai nella pancia e che protegge il bimbo ,poi ti daranno qualcosa per le contrazioni tipo suppostine o altro, l'importante e' che tu ti prendi un paio di giorni di riposo e vedrai che andra' tutto bene