il mio primo tracciato...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Alessia M. wrote:premetto che è da sta mattina che cerco di aggiornare questo post... ma il telefono continua a squillare squillare... mi sta cadendo l'orecchio!!!!

Ieri ho scritto quelle due parole sconclusionate, ma ero sotto la botta... oggi non è tanto meglio!!!! :ola:

Volevo un po' spiegarvi il perchè dell'indecisione sul dove farla nascere; in pratica a questo secondo controllo l'ematologa si è fatta venie il dubbio che io possa essere affetta da un'eventuale piastrinopenia autoimmune (che al primo controllo aveva escluso) se così fosse potrei averla trasmessa a Patata e quindi lei potrebbe avere piastrine basse e correre dei rischi.
In realtà è solo un'ipotesi remota e la gine non ci crede nemmeno, ma deve consultarsi con la pediatra, farle vedere le relazioni dell'ematologa e valutare la realte gravità della situazione perchè se anche la pediatra dovesse ritenere rischioso il parto per Aldele allora è meglio partorire in un ospedale in cui c'è la terapia intensiva.

Domani pomeriggio la gine mi farà sapere cosa hanno deciso tutti quanti, se dovessimo optare l'ospedale lei non potrà però far nascere Adele, c'è la possibilità che possa assistere, ma solo in un ospedale su tre dove lei è di casa, conosce tutti e non avrebbe problemi. Questa alternativa non mi dispiacerebbe poi molto anche perchè in questa struttura fanno la spinale e non l'anestesia totale... l'unico problema sarebbe che poi in corsia avrei tante persone in stanza invece che una sola..


Ma in clinica ti farebbe la totale? Nooooo Ale, vai in ospedale e fatti fare la spinale!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
User avatar
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17805
Joined: Fri Feb 22, 2008 10:55 am
Contact:

Post by caterina »

Oddio a dire la verità quando mi operai io tutti mi consigliarono la totale.
Forse per il parto è diverso, ma dicono che con la spinale ci sono molti più disagi fisici....io con la totale mi sono trovata benissimo....scelsi apposta quella.
Però si, partorendo almeno sei lucida...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

io andrei all ospedale e via di spinale...
però ale, come deve andare va dai, basta che arrivi luned che non ce la faccio più.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked