il mio primo tracciato...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Alessia vai in ospedale.

se ci sono questi dubbi significa che la clinica non ha una buona patologia neonatale.

E può servire anche per altre cose (vedi me).

Non è raro trovarsi separate dai bambini.

Inoltre anche il fatto che ti facciano la spinale e non la totale (è assurdo fare la totale per un cesareo se è tutto a posto) conta molto.

Se no pretenti la spinale anche in clinica.

è tuo diritto, al massimo firmi e ti prendi la responsabilità della scelta.

In caso tu faccia la totale fai presente che vuoi allattare e pretendi che alla bimba non venga dato nulla finchè non l'attacchi al seno.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Silvia

Post by Silvia »

ale io pure opterei (e poi ho optato in realtà) per ospedale, spinale e corsia.
Ospedale state più tranquille. Spinale: non ti puoi perdere quel momento!!! stai dietro a un telo non vedi nulla però appena viene fuori adele te la piazzano addosso!!! e corsia che te frega: c'avrai più persone con cui chiacchierare se vorrai se no no.
:bacio:
Monica1970

Post by Monica1970 »

Silvi wrote:ale io pure opterei (e poi ho optato in realtà) per ospedale, spinale e corsia.
Ospedale state più tranquille. Spinale: non ti puoi perdere quel momento!!! stai dietro a un telo non vedi nulla però appena viene fuori adele te la piazzano addosso!!! e corsia che te frega: c'avrai più persone con cui chiacchierare se vorrai se no no.
:bacio:

Hai cambiato avatar?
peccato era così carino il piedino di tuo filglio disegnato sulla tua panza
Locked