Speranza wrote:ma soprattutto spinale invece che totale, troppo più bello essere sveglia quando la tua Adele verrà fuori, sentirla piangere e poi averla addosso appena nata!!! Poi fai te... Un bacio grandissimo a tutte e due
Eh effettivamente è l'unico motivo per cui scegliere la spinale. Personalmente non so cosa farò...mi avevano parlato così male della spinale che....boh. A parte che adesso come adesso non ricordo nemmeno cosa mi dissero ehehehe...però penso che le perplessità fossero dovute al fatto che la non percezione delle gambe è una sensazione davvero pessima. Nel caso di una neomamma però credo che il problema gambe venga in secondo piano..
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
boh, a me dissero che se avessi scelto la spinale però dovevano mettermi un catetere per la pipì, perchè, non avendo più sensibilità nella zona, non avevi nemmeno più percezione della vescica piena o vuota. Però ripeto, sono due interventi molto diversi...
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)