Anche io mi riprometto di cercare di avere più pazienza e di vedere le situazioni con i loro occhi, ma è inevitabile che il nostro essere adulti si scontro con il loro essere bambini.
Proprio ieri sera ho perso le staffe con Jacopo che si intratteneva in vasca a giocare con la schiuma quando io continuavo a ripetergli di alzarsi e uscire.
Poi ci sono i periodi che siamo sotto stress e l'impresa è ancora più difficile.
Io non ho ricette magiche ma già la volontà di migliorarsi secondo me è buona cosa.
uffa! mi sento sbagliata
Moderator: Paola
- Befy
- Admin

Siediti qui che sei in buona compagnia...
Capita a tutte...o perlomeno io ci sono passata e mi ci rispecchio in pieno in quello che hai scritto..
Le staffe si perdono soprattutto se, come nel tuo caso, si perde anche il sonno della notte...
Coraggio...sono momenti...passano,tornano, passano di nuovo...
L'importante è riconoscerli, parlarne e rendersi conto che ci sono altre mamme non perfette esattamente come noi
Capita a tutte...o perlomeno io ci sono passata e mi ci rispecchio in pieno in quello che hai scritto..
Le staffe si perdono soprattutto se, come nel tuo caso, si perde anche il sonno della notte...
Coraggio...sono momenti...passano,tornano, passano di nuovo...
L'importante è riconoscerli, parlarne e rendersi conto che ci sono altre mamme non perfette esattamente come noi

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004
-
manuelina