Per questo problema che mi attanaglia da 10 anni ho già fatto millemila visite, al centro cefalee, da neurologi, ginecologi, naturopati, omeopati, e chi più ne ha più ne metta!
Ho fatto la risonanza alla testa e è risultato tutto nella norma (mio marito ha commentato: “ooohhhh ma allora in quella scatola cranica c’è qualcosaaaaaa
“ simpatico come un’ortica nelle mutande ahahahahah!!)
Però nessuno che mi abbia mai fatto fare il dosaggio degli ormoni, ora che ci penso...mi hanno dato antiemicranici specifici che però mi rinc@@@@@@vano...e non posso permettermi di non andare al lavoro per 3/4 giorni ogni mese, per cui ho pensato bene (fuuuurba come una volpe!) di smettere e di imbottirmi di antidolorifici che mi permettevano per lo meno di alzarmi dal letto.
Domani mattina ho appuntamento con la mia dottoressa di base perché ho deciso di rifare le analisi per l’allergia alla tachipirina (magari è passata…speriamo!!), chiedere per i dosaggi ormonali e soprattutto chiedere se è possibile che tutte le porcherie che ho preso finora abbiano influito o comunque possano influire sulla fertilità.
So che comunque sei mesi sono davvero pochi, o comunque nella norma, ma quello che vorrei è capire se per avere un piccoletto devo smettere di impasticcarmi e resistere al dolore o se, magari con più moderazione, posso prendere le mie porcherie, sperando che davvero una futura gravidanza mi sistemi i miei ormoni ballerini