Io ti dico che è bella ma a tratti inquietante, perché di solito i ginecologi son lì che prendono le misure, concentratissimi e tu lì sotto scruti ogni sguardo, ogni movimento impercettibile del viso pr capire se qualcosa non va.
Poi, quando iniziano a favellare col sorriso, inizia il bello!
Il mio consiglio, guarda il monitor (per altro ci capirai poco perché adesso i dettagli sono grandi e non è più facile vederlo nell'insieme) però almeno non saprai tutta la fisognomica del dottore.
Il sesso, se lanosetto non fa il ritroso si vede benissimo, e lasciati piangere o ridere quando te lo dirà ...
Domani morfo... qualche info
- caterina
- Ambasciatore

Spero che te lo dicano o la tua mania dell'ordine prestabilito delle cose va a ramengo!
A me ieri la gine ha detto che conoscendomi mi romperò un pò le scatole, che però è affascinante.
In quanto al sesso non mi ha dato nessuna certezza, che si possa vedere. Ma io dico, in 45 minuti di visita....si vedrà bene qualcosa???????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh eh eh....vai trà pecora e sappimi dire qualcosa.
A me ieri la gine ha detto che conoscendomi mi romperò un pò le scatole, che però è affascinante.
In quanto al sesso non mi ha dato nessuna certezza, che si possa vedere. Ma io dico, in 45 minuti di visita....si vedrà bene qualcosa???????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh eh eh....vai trà pecora e sappimi dire qualcosa.
-
FEDETRICE
A me la morfologica piaque tantissimo, concordo ceh dipende anche dal ginicologo che te la fa! Comunque di solito iniziano controllando le solite misure, testa,pancia, e femore. Poi ripartono dalla testa, ossevano il cervelletto, il cristillano dell'occhio la morfologia del viso (per escludere anche i labbri leporino)
poi scendono e si focalizzano molto sul cuore, a vedere bene atri e ventricoli e le vene principali, poi guardano lo stomaco, la milza il fegato e i reni.
Poi la flussimitria e il tutto ciò che concerne il flusso del cordone ombelicale!
Sarà emozionantissima e molto istruttiva....per quanto riguarda il sesso penso, proprio che te lo vedano , se poi è maschio lo vedono ancora meglio!
Auguroni
poi scendono e si focalizzano molto sul cuore, a vedere bene atri e ventricoli e le vene principali, poi guardano lo stomaco, la milza il fegato e i reni.
Poi la flussimitria e il tutto ciò che concerne il flusso del cordone ombelicale!
Sarà emozionantissima e molto istruttiva....per quanto riguarda il sesso penso, proprio che te lo vedano , se poi è maschio lo vedono ancora meglio!
Auguroni