mini curva da carico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

caterina wrote:A me ha scritto mini curva con 50 gr di glucosio.
cos'è, tipo una bottiglietta da mezzo litro?

meno di una bottiglietta da mezzo litro!

io ho fatto
una volta quella da 50 gr (che sarebbe la MINI da gravidanza)

una volta quella da 75 gr (che sarebbe quella standard da non incinta) e che mi toccherà di nuovo come post parto a 1 mese dalla nascita di Letizia

una volta quella completa da 100 gr (che sarebbe quella più approfondita in gravidanza se la mini è positiva): questa è pari ad un bicchiere tipo CocaCola del McDonalds (formato medio)

si vomita pechè tanta roba dolce nausea, ma in effetti con 50 gr non è difficile resistere .. vedrao che andrà bene
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

fra&ma&so wrote:Flavia, strano che ti abbiano detto di bere acqua... Così diluisci lo sciroppone e il risultato è falsato.

anche a me dissero (tutte le volte) che se mi sentivo male potevo anche bere dell'acqua

io non credo che falsi il risultato
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Patrizia wrote:anche a me dissero (tutte le volte) che se mi sentivo male potevo anche bere dell'acqua

io non credo che falsi il risultato

idem, l'acqua si può bere.
tanto la quantità di zucchero è uguale, a me la seconda volta che ho fatto quella da 100 (dopo che avevo vomitato) me l'hanno data diluita.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked