...e nel frattempo si rischia l'infarto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ventisei

Post by Ventisei »

Hai fatto proprio bene, meglio un controllo in piu' che in meno! Io poi avevo il gine fissato per i monitoraggi !!! cmq era capitato anche a me di doverlo fare perche' non lo sentivo piu'! Tra l'altro a me avevano detto che lo zucchero fa muovere il bambino per cui se mi capitava di non sentirlo mi bevevo una bella cioccolata...! A parte quella volta che sono corsa dal gine, con la cioccolata si e' sempre dato una bella scossa!!!
In bocca al lupo!
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

senti carina dì al tarantolato di darsi una calmata...cioè no, una svegliata! già io sto qui come se fossi in sala d'attesa ad aspettare lui ed Adele poi mi fate pure sti scherzetti?

che lo possino...dai però, tutto è bene quel che...mavaff.... :fing:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

senti carina dì al tarantolato di darsi una calmata...cioè no, una svegliata! già io sto qui come se fossi in sala d'attesa ad aspettare lui ed Adele poi mi fate pure sti scherzetti?

che lo possino...dai però, tutto è bene quel che...mavaff.... :fing:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked