22/28 settembre chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Ok Vale mi hai convinto... dopo lo schifio che ho fatto ieri pomeriggio (che mi è costato mal di stomaco e cena saltata per rimorsi) oggi voglio far la brava e postare il diario, sperando di riuscire a non cedere...
Col: 150ml latte ps con caffè e 1cc fruttosio, brioche vuota
Mer: caffè macchiato
Pra: frittata con piselli (2CC piselli, due uova, 1Cc olio, sale, curry) 1 pacco crackers integrali
Mer: frutta
Cena: bistecca e verdura (non so ancora cosa)
Col: 150ml latte ps con caffè e 1cc fruttosio, brioche vuota
Mer: caffè macchiato
Pra: frittata con piselli (2CC piselli, due uova, 1Cc olio, sale, curry) 1 pacco crackers integrali
Mer: frutta
Cena: bistecca e verdura (non so ancora cosa)
Sono felice ragazze! Non so se dimagrisco o aumento, però sicuramente ho la coscienza a posto, e non sono stressata.
Mangio quel che mi va
ma che mi va davvero.
Non tocco carne da tre giorni, e conto di non toccarla finchè non ne avrò voglia..
Ieri sera mi sono ammazzata di verdure, ho voglia di verdure e pane, e mangio verdure e pane.
Diario di oggi:
COlazione: non pervenuta, ovvero mezza tazza di latte e mezzo bicchiere di succo di frutta avanzati dai bimbi (troppo di corsa! però ho dei wasa nel caso di un'improvviso buco allo stomaco)
Pranzo: lattuga romana, pomodorini, ceci. Passato di verdura
Cena: boh? misto di verdure, credo, visto che stamani mattina mi è stata recapitata una melanzana e due peperoni appena appena colti dalla pianta.. un po' di pelati, abbondante basilico, un'ombra di origano.. mmmmmh!!!
Mangio quel che mi va
ma che mi va davvero.
Non tocco carne da tre giorni, e conto di non toccarla finchè non ne avrò voglia..
Ieri sera mi sono ammazzata di verdure, ho voglia di verdure e pane, e mangio verdure e pane.
Diario di oggi:
COlazione: non pervenuta, ovvero mezza tazza di latte e mezzo bicchiere di succo di frutta avanzati dai bimbi (troppo di corsa! però ho dei wasa nel caso di un'improvviso buco allo stomaco)
Pranzo: lattuga romana, pomodorini, ceci. Passato di verdura
Cena: boh? misto di verdure, credo, visto che stamani mattina mi è stata recapitata una melanzana e due peperoni appena appena colti dalla pianta.. un po' di pelati, abbondante basilico, un'ombra di origano.. mmmmmh!!!