uffa! mi sento sbagliata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genny

Post by genny »

chiaretta_1974 wrote:si è il mio metodo preferenziale. funziona sempre. ecco perchè mi incazzo poco. a volte sono stanchissima (sono sola e ho un fisico con diversi problemi) e tendo alla depressione. però davvero, ho smesso di incazzarmi quasi subito e preoccuparmi per le cose da sempre. da quando mi sono salvata la vita a 16 anni, da quando mio padre è morto a 48 anni ed io ero ragazzina, da quando la figlia della mia amica è morta l'anno scorso, a 4 anni. genny che te frega? se state bene e vi amate, va bene così.

hai ragione, grazie..
genny

Post by genny »

kia wrote:cara fatina, a dispetto del tuo nomignolo mica hai la bacchetta magica... (e meno male sennò trasformeresti tuo figlio in una statua di sale, a volte eh?? E chi non lo farebbe.....)

Guarda, come ha detto Nuvenia, quello che hai scritto tu avrei potuto scriverlo anche io, anzi peggio. Almeno tu scaraventi la felpa sul letto, io a volte caccio un urlo con Leo che poi mi viene da piangere.....

Io lo so che non ho pazienza, a volte se sono un po' più stanca mi irrito per molto poco. Quando mi capita, cerco di tirare quei 30/40 sospiri e mi calmo, lo abbraccio e lo bacio.

Puoi cercare di moderare un po' certe reazioni ma non puoi pretendere di cambiare radicalmente il tuo modo di essere.....

grazie è tutto vero.. voglio il mio avvocato.. aiuto..
però la bacchetta magica nel vestito di carnevale c'era.. ma me l'hanno fregata..
genny

Post by genny »

no no infatti la mia erba è più verde...
Locked