22/28 settembre chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 879
Joined: Fri Dec 15, 2006 5:55 pm
Contact:

Post by Valentina »

Bello Luv!!
Brava!!!!

Marika, l'insalata con i ceci la faccio proprio banale, confesso!
Allora prendo un barattolo di ceci già lessati (credo che sia sui gr 200) e lo butto in una terrina (dalle tue parti si dice grilletto come a Torino?!).
Poi affetto una cipolla (meglio se di tropea che me piace di più) fine fine e la lascio però ad anelli e non a cubettini.
Poi ci metto due manciate di lattuga o di misticanza (secondo disponibilità).
Poi, mezzo peperone giallo e 2 /3 pomodori di quelli a grappolo, tagliati a cubetti.
Condisco con un cucchiaio di olio e un cucchiaio di aceto balsamico.
Mescolo e magno!!
:-)

Viene buona anche con gli spinaci freschi!
Adoro!!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill



http://www.valegiuffre.it
User avatar
marika
Admin
Admin
Posts: 5165
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by marika »

Grazie per la dritta!! Non avevo mai mangiato legumi che non fossero in minestre, e mi ci sto appassionando!
Sì, anche qui usiamo il GRILLET (a noi manca la o finale però ahahaha)
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>


[SIZE="2"][color="SeaGreen"]nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson[/color][/size] (Gabry)
Aivliss

Post by Aivliss »

Oggi sono veramente contenta. La pesata è andata secondo me benissimo (- 7 etti) nonostante questa settimana in pratica non abbia contato nulla... forse vuol proprio dire che sto capendo senza far calcoli come e quanto devo mangiare per continuare a perdere qualcosina? O forse è un caso? Ad ogni modo sono felice.

Menu di oggi:

Colazione: brioche dolce vuota + cappuccino

Pranzo: rosetta al salame

Cena: pizza fatta da me... (visto che quella di ieri a pranzo era tristissima - in senso bolognese!)
Locked