come accontentare 3 figli... marito compreso?
Moderator: Paola
-
Silvia
-
Stefania72
Silvi wrote:ok. io non sto bene. avevo letto: come ACCOLTELLARE tre figli marito compreso....rendiamoci conto....
scusa sono qui che mi sto rotolando dal ridere ma davvero, me la sto facendo addosso!Grazie, mi hai regalato un bel momento di allegria
Parlando di cose serie invece anch'io ti consiglio un week end, una serata da soli, insomma una pausa dalla mamma a tempo pieno, vedrai che lì ti verrà voglia di saltargli addosso!
Non so, leggo nelle tue parole come una sorta di chiusura del cerchio, sembra che tu stia bene coi tuoi figli e tuo marito sia un accessorio di cui puoi anche fare a meno.
Dici che vorresti che amasse di più la bimba ma temo che sia proprio tu che sei così attaccata ai figli da non riuscire a farti da parte nemmeno un attimo per lasciare spazio a lui.
Non fraintendere, non devi fare sesso per forza se non ti va ma considerare che siete coppia oltre che genitori questo sì, non escluderlo.
I bimbi sono la nostra vita ma non esistono solo loro, e se per una sera li tenesse una baby sitter credo che starebbero bene comunque e voi potreste rilassarvi un pò.
