Silvi wrote:ale e tanto per cambiare ti seguo a ruota. ieri c'era pure l'anestesista che ha detto che dovrà vedere la mia risonanza per la schiena perchè non sa se potrà farmi la spinale o dovranno farmi la totale. io ci spero tanto perchè voglio star lì a veder nascere tarantola!!! però se il rischio è quello come diceva qualcuno di rimanere offesa...allora ho già detto a simo. tu ti metti fuori dalla sala operatoria e ti assicuri che ci diano il tarantolato e no un altro eh!!!!!
ho letto di là!! mamma mia quantecose in comune... dai che stiamo arrivando al termine e poi posteremo insieme le foto delle nostre "creature"!!!!
A me hanno anticipato l'appuntamento di oggi alle 14...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Alessia M. wrote:ho letto di là!! mamma mia quantecose in comune... dai che stiamo arrivando al termine e poi posteremo insieme le foto delle nostre "creature"!!!!
A me hanno anticipato l'appuntamento di oggi alle 14...
mi incrocio per te... e dai notizie eh!!! che ormai c'ho l'ansia doppia io
Come prevedevo sarà anestesia totale, non sono un soggetto a rischio ed è meglio per via delle piastrine.
D'altra parte pensate se facessi una spinale e poi mentre sono lì sveglia mi viene un'emorragia... mi becco pure un infarto!!! Non c'è una probabilità elevata, ma dato e i valori di coagulazione non sono tutti a posto è meglio così!!!
Io mi sento abbastanza serena...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Alessia M. wrote:Come prevedevo sarà anestesia totale, non sono un soggetto a rischio ed è meglio per via delle piastrine.
D'altra parte pensate se facessi una spinale e poi mentre sono lì sveglia mi viene un'emorragia... mi becco pure un infarto!!! Non c'è una probabilità elevata, ma dato e i valori di coagulazione non sono tutti a posto è meglio così!!!
oh io torno a leggere e rileggere... le ultime nascite da quando sono qui con voi me le vivo con un emozione che non so spiegarvi... anzi no chiedete a micks... porella chiamavo più io di sua mamma tra un po'...