manuelina wrote:COMUNISTA! e se entro martedì non la sputi fuori...te la vengo a prendere io!!!
E io ti aiuto...una buona scusa per fare un viaggetto in Sicilia!
[INDENT][color=#0000ff]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]
sprizzate amore e felicità!!!
La cicogna ha portato adele proprio nel posto giusto!!!
Auguroni ancora!! tengo tutto incrociato affinchè vada strabenissimo!!!
anche tu come silvi metabolismo lento eh?????????????????basta,è ora della dietaaaaaaaaaaaa!
eh eh,lasciando da parte gli scherzi sei bellissima ale...........con adele tra le bracca lo sarai ancora di più!notte bella
a parte che siete tenerissimi,li,tutti e tre abbracciati.. a parte che sei bellissima, tu e la tua panza... a parte che c'ho un nodo alla gola, che sta cucciola la sento un po' mia.. a parte tutto..
arriva adele!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]