io non devo perdere molto, ma quel che basta per tornare a vestire normalmente senza grandi pretese. sono di costituzione large e quella me la tengo. pazienza!
ad aprile sono andata da dietologo, che mi rileva peso e misure. a giugno ci torno, convinta di nulla, e mi scopro dimagrita di quasi un kg e mezzo e con diversi cm persi, come i 6 sui fianchi. sembrano tantissimi ma io non me ne accorgo da nessun pantalone...vabbè
continuo la nuova dieta fino a metà luglio circa ma i risultati non si vedono per niente, nè sui vestiti nè sulla bilancia.
agosto lascio un po' perdere, sto attenta ma non misuro più niente. ho smesso anche di fumare il primo agosto e le prime due settimane di agosto ammetto di avere avuto una fame quasi chimica.
faccio le mie vacanze e una settimana la passo quasi a digiuno perchè mi faceva schifo tutto quello che mangiavo.
si riaprte, è settembre, mi prendo una settimana ancora di relax ma l'8 mi sono rimessa a dieta.
non ferrea ferrea, ma dieta.
oggi mi peso: 800 grammi in più rispetto al peso di partenza di aprile.

ecco, io già in questo periodo non ho un solo motivo per sorridere, perchè tutto intorno non mi piace e non riesco a cambiarlo (mi sembra ogni giorno di lottare contro i mulini a vento), in più ci si mette anche la bilancia...
il peso è l'unica cosa su cui io posso aver il controllo totale, perchè anche lei si ribella ai miei desideri?
quello che vi chiedo è questo:
io il 6 novembre ho la visita di controllo dal dietologo e altri 70euro da lasciargli. continuo la sua dieta fino al 6 novembre o mollo e disdico?
se dovessi disdire, è ovvio che però voglio una dieta, vorrei capire perchè io non dimagrisco e vorrei capire meglio le vostre diete, i punti,la flexi, la pincopallo...
ch'aggia' fa'?