ho bisogno di voi
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Elena.
- Ambasciatore
Ciao a tutte, anche io dovrei perdere un bel pò di kg... ne ho provate davvero tante, ma per adesso pochi risultati....anche per poca forza di volontà solo all'idea di mettermi a dieta mi viene fame
mi avete incuriosito con questa dieta sono curiosa...vorre provarla
mi sapete dare qualche info in più?
mi avete incuriosito con questa dieta sono curiosa...vorre provarla
mi sapete dare qualche info in più?
allora, ho beccato un posto dove calcolare gli evntuali punti che mi servono e sarei a 16.
poi dice:
Minimo giornaliero
Per consentire un apporto nutritivo sufficiente, lammontare minimo del vostro POINTS Target non pu essere inferiore a 17. Vi raccomandiamo di rispettare questo minimo anche qualora rispondendo al questionario otteniate un numero ad esso inferiore
se io barassi, potrei arrivare a 17...baro o non baro?
e se barassi, come faccio sapere quanti punti ho fatto oggi? così ho un'idea, no?
colaz: caffè con zucchero + bicchiere spremuta arancia
spuntino: 2 caffè (a distanza di un'ora) con zucchero + actimel + succo arancia
pranzo: 60 gr pasta con ragù+9 asparagi cotto al vapore conditi con sale olio aceto rosso + mezza pera
fino a stasera non mangio più e a cena scalderò della carne della grigliata di ieri e farò un'insalata di lattuga verde.
sono già a 30 punti?????
poi dice:
Minimo giornaliero
Per consentire un apporto nutritivo sufficiente, lammontare minimo del vostro POINTS Target non pu essere inferiore a 17. Vi raccomandiamo di rispettare questo minimo anche qualora rispondendo al questionario otteniate un numero ad esso inferiore
se io barassi, potrei arrivare a 17...baro o non baro?
e se barassi, come faccio sapere quanti punti ho fatto oggi? così ho un'idea, no?
colaz: caffè con zucchero + bicchiere spremuta arancia
spuntino: 2 caffè (a distanza di un'ora) con zucchero + actimel + succo arancia
pranzo: 60 gr pasta con ragù+9 asparagi cotto al vapore conditi con sale olio aceto rosso + mezza pera
fino a stasera non mangio più e a cena scalderò della carne della grigliata di ieri e farò un'insalata di lattuga verde.
sono già a 30 punti?????