3. quanto pesate? Considerate la decina corrispondente al vostro peso (se pesi 74 kg considera 7 punti, se 62 kg solo 6 punti) non so quanto pesi, credo 5 o 6 punti
4. quanto siete alti? Meno di 1.60 1 punto Più di 1.60 2 punti non so!
5. che tipo di lavoro fate? non so! Sedentario 0 Spesso sedentario 2 In piedi 3 Molto attivo 4
6. volete perdere peso 0
Dimmi un po' le cose che non sapevo, così vediamo quanti punti ha al giorno
manuelina wrote:colaz: caffè con zucchero (1 cc bonus) + bicchiere spremuta arancia (0.5) [0.5] spuntino: 2 caffè (a distanza di un'ora) con zucchero (2cc bonus -poi finito lo zucchero bonus!) + actimel (1.5) + succo arancia (0.5) [2] pranzo: 60 gr pasta con ragù (6) +9 asparagi cotto al vapore (0) conditi con sale olio (1pt ogni cucchiaino) aceto rosso + mezza pera (0) [7]
fino a stasera non mangio più e a cena scalderò della carne della grigliata di ieri (manzo: 2pts ogni 60g, metti 5 pts) e farò un'insalata di lattuga verde.(olio, 1pt ogni cc) [6]
sono già a 30 punti?????
No, sei a 15.5, troppo pochi. Sempre se condisci con un solo cucchiaino d'olio, oppure se non mangi pane assieme alla carne stasera a cena. Se vuoi mangiare un po' di pane (sarebbe consigliabile) conta un punto ogni 25g.
Luvetta wrote:Allora è IMPOSSIBILE che tu sia a 16
facciamo il questionario assieme, vuoi?
Citazione: 1. sei ? donna 7 punti
2. quanti anni hai? 21-35 4 punti
3. quanto pesate? Considerate la decina corrispondente al vostro peso (se pesi 74 kg considera 7 punti, se 62 kg solo 6 punti) non so quanto pesi, 5 punti
4. quanto siete alti? Meno di 1.60 1 punto Più di 1.60 2 punti
5. che tipo di lavoro fate? non so!sto seduta tutto il giorno però vado 2 volte/settimana in palestra per un'ora e mezzo e da sta settimana anche il sabato. che metto? Sedentario 0 Spesso sedentario 2 In piedi 3 Molto attivo 4
6. volete perdere peso 0
Dimmi un po' le cose che non sapevo, così vediamo quanti punti ha al giorno
con la tua sono già a 17. e anche con la mia... solo che avevo sbagliato a contare
Luvetta wrote:No, sei a 15.5, troppo pochi. Sempre se condisci con un solo cucchiaino d'olio, oppure se non mangi pane assieme alla carne stasera a cena. Se vuoi mangiare un po' di pane (sarebbe consigliabile) conta un punto ogni 25g.
dove trovo l'elenco dei punti? giusto per sapermi regolare anche io