rufy wrote:Cioe' credimi io e Gianni siamo rimasti come due cretini...... .
Su di te non ho dubbi, per quanto riguarda gianni faccio più difficoltà a crederti, d' altronde è un uomo così straordinariamente intelligente ( ah se non si fosse ubriacato quell' unica volta chissà che futuro roseo avrebbe avuto ) !!!!!!!!
Però devo dirgli una cosa : SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO.............. SO CAZZI TUA !!
Su di te non ho dubbi, per quanto riguarda gianni faccio più difficoltà a crederti, d' altronde è un uomo così straordinariamente intelligente ( ah se non si fosse ubriacato quell' unica volta chissà che futuro roseo avrebbe avuto ) !!!!!!!!
Però devo dirgli una cosa : SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO.............. SO CAZZI TUA !!
GIANNISANTOSUBBITO !!!
dai che se diventa santo per davvero, la prima grazia che chiediamo e' per la tua intelligenza ahahaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
GIANNISANTOSUBBITO !!!
dai che se diventa santo per davvero, la prima grazia che chiediamo e' per la tua intelligenza ahahaha
okkei i miracoli ma prima di impegnarsi in un'impresa del genere, non sarebbe meglio che facesse finire tutte le guerre, desse un taglio alla fame nel mondo, e riducesse l'inquinamento? mi sembrano cose più fattibili per uno appena diventato santo che non dare l'intelligenza a Marco!