i fidanzati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Marco72

Post by Marco72 »

rufy wrote:Cioe' credimi io e Gianni siamo rimasti come due cretini......
.

Su di te non ho dubbi, per quanto riguarda gianni faccio più difficoltà a crederti, d' altronde è un uomo così straordinariamente intelligente ( ah se non si fosse ubriacato quell' unica volta chissà che futuro roseo avrebbe avuto ) !!!!!!!!

Però devo dirgli una cosa : SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO.............. SO CAZZI TUA :ahahaha: !!

GIANNISANTOSUBBITO !!!
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

J.Bond_0072 wrote:
.

Su di te non ho dubbi, per quanto riguarda gianni faccio più difficoltà a crederti, d' altronde è un uomo così straordinariamente intelligente ( ah se non si fosse ubriacato quell' unica volta chissà che futuro roseo avrebbe avuto ) !!!!!!!!

Però devo dirgli una cosa : SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO.............. SO CAZZI TUA :ahahaha: !!

GIANNISANTOSUBBITO !!!

dai che se diventa santo per davvero, la prima grazia che chiediamo e' per la tua intelligenza ahahaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

rufy wrote:
J.Bond_0072 wrote:
.

GIANNISANTOSUBBITO !!!

dai che se diventa santo per davvero, la prima grazia che chiediamo e' per la tua intelligenza ahahaha

okkei i miracoli ma prima di impegnarsi in un'impresa del genere, non sarebbe meglio che facesse finire tutte le guerre, desse un taglio alla fame nel mondo, e riducesse l'inquinamento? mi sembrano cose più fattibili per uno appena diventato santo che non dare l'intelligenza a Marco!
Locked