Esperimento (fallito)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Post by beba »

qvete ragione a consigliarle di attenersi ai consigli dei medici..
però
però a volte io dico che i "pazienti" si conoscono e autoregolano meglio dei protocolli standard.
patrizia tu non sei avventata so che non rischieresti mai
quindi se hai voluto fare questa prova e vedere se PER TE è la soluzione giusta non hai fatto male.
parlane poi con il medico e informalo.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

beba wrote:qvete ragione a consigliarle di attenersi ai consigli dei medici..
però
però a volte io dico che i "pazienti" si conoscono e autoregolano meglio dei protocolli standard.
quindi se hai voluto fare questa prova e vedere se PER TE è la soluzione giusta non hai fatto male.

vero a me diceva il diabetologo stesso che dovevo imparare ad autoregolarmi guardando i valori.
E poi appunto per fortuna mi pare che pratrizia abbia valori sottocontrollo, alti si ma non tali da essere pericolosi per fortuna.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

beba wrote:qvete ragione a consigliarle di attenersi ai consigli dei medici..
però

sì sì non preoccupatevi, non faccio sciocchezze e in effetti il diabete è una patologia che devi conoscere, devi conoscere come reagisce il tuo corpo e devi imparare a gestirlo in autonomia

e come dice Lenina, in effetti non ho valori "pericolosi", sono solo leggermente fuori dalla norma

comunque andrò giovedì o forse anche domani (non ho appuntamento; in gravidanza le donne sono sempre le benvenute dal medico, basta andare intorno alle 13/13.30 e ti vede sempre) e ne parlerò con lui
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Cristina81

Post by Cristina81 »

pattyyyyy aspetta sempre il medico prima di prendere decisioni...ok??
Locked