Ora, lo dico per ridere perche’ sono certa che sia uno soltanto.
Pero’ Mirko e’ convinto siano due. Mia madre ridacchia e sostiene che saranno due. In famiglia si fanno illazioni sul fatto che potrebbero essere due.
Io non credo perche’ le beta non erano cosi’ alte da far pensare a due, quando le ho fatte.
Perche’ ho avuto pochissima nausea che ora e’ gia’ quasi passata (spero di non tirarmela dicendolo), perche’ la panciotta e’ gia’ cresciuta un pochino ma non tanto da far pensare a due e perche’ boh, dai, e’ uno sicuramente.
Io sono un po’ spaventata all’idea e non so come la prenderei, sinceramente. Perche’ avrei piu’ paura di dovermi sottoporre ad un cesareo anche se mia nonna partori’ naturalmente senza il minimo problema ed Eva anche ha partorito naturalmente.
Avrei paura di non farcela ad allattare eppure mia nonna ce la fece ed Eva pure.
Avrei paura di non farcela a seguirli bene.
Mirko e’ estasiato dall’idea. Io no. Pero’ forse una volta su quel lettino non me ne importera’ davvero di nient’altro che di vedere battere il cuore e chissenefrega se i cuori sono due. E forse mi innamorerei dell’idea all’istante. Ora come ora si’, non riesco a pensare ad altro che al fatto che voglio solo che vada tutto bene e che il 3 ottobre sia una giornata memorabile in cui potro’ finalmente dire che ok, non c’e’ dubbio alcuno, sono in incinta.
So che non ci sono tante mamme di gemelli e io escludo che siano due, pero’ mi dite come l’avete presa quando ve l’hanno detto? Ve lo sentivate?
E se fossero due?
- Solange
- Ambasciatore
E se fossero due?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Michela
- Utente Vip