E se fossero due?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

io ti dico come la prese mia suocera quando, al momento del parto, uscita la prima il dottore disse: "signora aspetti ce n'è un altro...." Eh, altri tempi, non c'erano le eco e quindi era tutto una sorpresa. Mia suocera dice che non ha mai avuto problemi anzi quando attaccava una attaccava anche l'altra. Però ha avuto culo che le bambine avevano gli stessi ritmi....

Sole, io mi "sento" che è uno solo. Però, dovessero essere due, guarda il lato positivo: non dovrai porti il problema del secondo, lo faccio/non lo faccio, quando ecc.....

Certo che ti innamorerai dell'idea se il dottore ti dirà che sono in coppia e tutto andrà bene!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

beba wrote:questo si percepisce un po'
il fatto che il tuo entusiasmo non sia esploso ancora come una bomba...
ma è comprensibilissimo.
comunque non c'è dubbio alcuno.

eh gia', Beba. Come mi conosci bene. :wub:

So che va' tutto bene, sono tranquilla. Pero' certoa volte qualche brutto pensiero si insinua. So che mi sciogliero' davanti a quello schermo e che lo vedro' saltare come un ranocchio.
Ma a volte mi dico di non illudermi troppo. Insomma, penso sia normale.
Pero' davvero, credetemi se vi dico che PER ORA, se penso a venerdi' sono serena e per niente agitata. Ma tanto curiosa.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

kia wrote:io ti dico come la prese mia suocera quando, al momento del parto, uscita la prima il dottore disse: "signora aspetti ce n'è un altro...." Eh, altri tempi, non c'erano le eco e quindi era tutto una sorpresa. Mia suocera dice che non ha mai avuto problemi anzi quando attaccava una attaccava anche l'altra. Però ha avuto culo che le bambine avevano gli stessi ritmi....

Sole, io mi "sento" che è uno solo. Però, dovessero essere due, guarda il lato positivo: non dovrai porti il problema del secondo, lo faccio/non lo faccio, quando ecc.....

Certo che ti innamorerai dell'idea se il dottore ti dirà che sono in coppia e tutto andrà bene!

Io a mia nonna non lo posso piu' chiedere e quando avrei potuto non l'ho fatto perche' chi ci pensava? Pero' lei sapeva che erano due perche' il medico l'aveva sentito.

Per il secondo... noi ora come ora vorremmo pure il terzo. E quel matto di Mirko va' gia' in giro dicendo che appena smetto di allattare se ne mette in cantiere un altro. Mi sa che ci ha preso gusto ahahahah
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked