beba wrote:vabbuò mò diamo i numeri facciamo sette direttamente e via...
ecco, 7 e' un numero bellissimo ma quello perfetto e' il 3. Mi fermerei li' (ammesso di decidere di arrivarci )
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Pensa ai lati positivi. Due bimbetti in un colpo solo, due bimbetti due grandi gioie! Io ho grandi possibilità di avere dei gemelli, dato che in famiglia ce ne sono. Il colpo penso verrebbe nel caso in cui capitasse dopo 2-3 figli. UHhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Esatto Mina, tutto sommato meglio adesso che dopo :) Anche io ho probabilita', mio papa' e mio zio sono gemelli, le figlie di un loro cugino di primo grado sono gemelle, degli zii di mio papa' erano gemelli quindi insomma, non e' proprio improbabile. Pero' io spero che sia uno. Se saranno due sono certa comunque, ci ho ragionato su, che ne sarei felicissima!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]