domani prima visita gravidanza!!!!! AAAArrrrggghhhhh!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

passerottina wrote:
voi che ci siete già passate, mi dite come si si svolge di solito questa prima visita?
con voi è venuto il vostro compagno? noi andremo insieme!
una domanda: la prima ecografia, visto che sono di poco più di 8 settimane, la farà "dall'interno"?
i futuri papà si impressionano o tanto non si vede il gine che smanazza con il cosetto dell'ecografia?
non vorrei che gli dicesse la classica frase di "ritorno al futuro" "ehi tu, porco, toglile le mani di dosso!!!" :-)

Io ero andata da sola, ma più per caso che per scelta. Mio marito almeno un'eco transvaginale per la gravidanza di Fede, anche se non la prima, l'ha vista, e ho trovato tutto molto naturale e tranquillo. Il gine era più professionale del tizio di ritorno al futuro ahaha, e mio marito guardava il monitor, una volta tanto c'è qualcosa di più interessante da vedere :P

In bocca al lupo per la visita!!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Passerottina, ti pensero' questa sera.
Sono emozionata per te e curiosa di avere news!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Flavia

Post by Flavia »

passerottina wrote:help!!!
- mi farò elenco di domande da fare. "Quali affettati permessi per esempio, quali sport posso fare, viaggi lunghi concessi ecc..." poi le altre me le segnerò se mi verranno in mente o se ne avete voi da suggerirmi.

una domanda: la prima ecografia, visto che sono di poco più di 8 settimane, la farà "dall'interno"?
i futuri papà si impressionano o tanto non si vede il gine che smanazza con il cosetto dell'ecografia?

Ciao!

Brava, scriviti tutit i dubbi, sennò è assicurato che qualcosa te lo dimentichi!

A me l'eco l'hanno semrpe fatta esterna, mai transvaginale, quindi credo che dipenda... io la feci in un centro che sta vicino alla Casilina e mi trovai bene... fecero tutto molto accurato ma nien te pirulino imbarazzante :ahahaha:
Quindi non so se Stefano si sarebbe imbarazzato... probabilmente avrebbe fatto quello che hanno fatto tutti gli altri mariti delle pancine... guardare fisso lo schermo .

Mi unisco al coro del W la porchetta... io sto a Romanina che è ad un tiro di schioppo da Frascati... eppure non riesco mai a trascinare mio marito su in fraschetta... che pizza questi mariti morigerati!
Locked