Genziana, fai tesoro di tutti i consigli che ti vengono dati, partendo dal presupposto della buona fede, e poi fai una scelta: sarà quella giusta per te in questo momento. Col senno di poi le cose potranno sembrarti diverse, se avessi fatto.. se non avessi fatto...ma il tuo bene è anche quello di tuo figlio!
Magari oggi già la pensi diversamente da ieri...gli sbalzi di umore sono molto normali e frequenti i primi mesi dopo il parto...e poi anche il bimbo cresce e le cose miglioreranno!
mi pesa allattare,cosa mi succede??
Moderator: Paola
- Cosetta
- Admin

Lella wrote:ma non è il suo malessere vero è questo il punto e più insistete più la fate sentire inadeguata secondo me, parlo per esperienza personale.
Anche io per esperienza personale Lella e posso dire che quando sono stata in crisi sull'allattamento avrei avuto bisogno di qualcuno che mi aiutasse ad avere una vsione più globale e non credo mi sarei mai perdonata se per un attimo di debolezza avessi rinunciato all'allattamento.
Ognuno è diverso e noi TUTTE stiamo cercando di aiutarla.
Non c'è il cattivo che vuole imporre qualcosa e il comprensivo che dice "l'importante è essere sereni"
E' assurdo far passare questo. Ognuno ragiona in base a quello che pensa sia meglio per lei in questo momento, e chiaramente lo fa in base al proprio vissuto.
- Lella
- Admin

Si Cosetta ma io parlo di esperienza di depressione, scusate se magari sono stata un pò stronza ma mi scaldo su questo argomento e so che c'è buona fede da parte vostra nel volerla aiutare però ripeto per me insistere sul non demordere con l'allattamento al seno può, potrebbe essere controproducente per come l'ho vissuta io.
CARPE DIEM