CRI80 wrote:ma adesso la colpa è di quel povero Cristo che se puo' scegliere vuol rispoarmiare il 20%o di quel furbone che ne vuol guadarnare il tutto pulito??
la cosa è sicuramente sbagliata a priori non dovrebbe forse esistere la possibilità di scegliere!!!
infatti non esiste.
nel momento in cui non ti fa la ricevuta sta facendo un azione illegale.
Non lo sapevi?
Il medico legalmente non potrebbe chiederti se ti fa la ricevuta o meno.
Lui è obbligato a farti la ricevuta e se non la fa tu potresti denunciarlo (la stessa proposta il 20% in meno senza ricevuta è da denuncia)
teoricamente se arrivasse la finanza prendete la multa tu e lui.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
nel momento in cui non ti fa la ricevuta sta facendo un azione illegale.
Non lo sapevi?
Il medico legalmente non potrebbe chiederti se ti fa la ricevuta o meno.
Lui è obbligato a farti la ricevuta e se non la fa tu potresti denunciarlo (la stessa proposta il 20% in meno senza ricevuta è da denuncia)
teoricamente se arrivasse la finanza prendete la multa tu e lui.
COME DICEVO PRIMA... non è il post giusto!!!meglio lasciare il discorso a metà!!almeno per ora!!
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
allora di solito sta ke è proprio la stessa ke non chiede la ricevuta per risparmiare ....si al momento, secondo me kmq io scarico tutto nel 730 quindi...kmq era solo per sapere i prezzi...e non tutto quello ke uscito va bè grazie allo stesso
mai direi mai!!!
[SIZE="5"][color="Magenta"]francy[/color][/size]
[color="RoyalBlue"]MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009[/color]
Io ho scelto la struttura privata (per bitest e morfo e ultima eco) perchè l'ospedale da noi fa schifo. Le eco le fanno in 5 minuti, la morfologica in 15 minuti, gli ambienti sono sporchini, i medici cafoni. Preferisco spendere di più (per gambero si può fà!) ma stare BENE e SERENA in un luogo confortevole, bello e pulito. In quanto alla gine, ho scelto semplicemente la più comoda territorialmente (sta dietro l'ufficio!) che non lavora in ospedale..
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Io mi faccio seguire dalla ginecologa privata, ha un suo studio.
Le visite "annuali" costano 80 euro, ma quelle di gravidanza solo 50 euro. Sempre con ecografia. E con fattura.
Le "ecografie di rito" (quelle dei trimestri) le sto facendo all'ospedale gratuitamente, come le analisi (in un centro convenzionato). Per il Test Combinato ho speso 130 euro all'ospedale.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard