visite quanto le pagate???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

Solange wrote:Io non pago niente, vado in ospedale. E farei lo stesso se fossi in Italia, anche qui avevo la scelta e ho scelto il pubblico.
Vero, non vedro' sempre lo stesso medico, vero che dovro' accontentarmi degli appuntamenti agli orari decisi dall'ospedale ma tanto ho i permessi e allora tanto vale che li usi, vero che non ho un cellulare da contattare in caso di emergenza.
Ma potro' contare su un team di ostetriche e medici, su un pronto soccorso che risponde come se fosse il cellulare del medico e soprattutto scegliendo il pubblico aiutero' a far si' che il pubblico rimanga un diritto per tutti.

brava sole :bacio:
mai direi mai!!!
:bacio: [SIZE="5"][color="Magenta"]francy[/color][/size]

[color="RoyalBlue"]MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009[/color]

Image
Image Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

pagavo 3 anni fa 50 euro, visita con ecografia.
in questa gravidanza ho pagato la prima visita 120 euro, uguale.
sono scappata al consultorio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

:
tati wrote:pagavo 3 anni fa 50 euro, visita con ecografia.
in questa gravidanza ho pagato la prima visita 120 euro, uguale.
sono scappata al consultorio.
:clap: :bacio:
mai direi mai!!!

SIMONE 19-03-2008

Image
Image Image
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Ventiseidicembre wrote:Al momento del parto, anche se vai privatamente dal medico, il ginecologo comunque non c'e'!

non sempre: io vado privatamente e il cesareo me lo farà il gine che mi sta seguendo
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

FRANKY wrote:pochissimo te

Infatti da questa ginecologa, che oltre che "poco cara" è anche molto brava, delicata e simpatica, vanno tutte le amiche di mia mamma, le loro figlie, parenti... :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

FRANKY wrote:: :clap: :bacio:

no ma davvero, mi sono pentita di non averlo fatto per le altre due gravidanze.
perchè alla fine mi trovo persino meglio qui, con una ginecologa donna dolcissima, che guarda caso mi ha fatto partorire paolo mentre il mio medico era felice al mare.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

tati wrote:no ma davvero, mi sono pentita di non averlo fatto per le altre due gravidanze.
perchè alla fine mi trovo persino meglio qui, con una ginecologa donna dolcissima, che guarda caso mi ha fatto partorire paolo mentre il mio medico era felice al mare.

ma pensa???come va la tua gravidanza??? :bacio:
mai direi mai!!!

SIMONE 19-03-2008

Image
Image Image
Ventisei

Post by Ventisei »

Patrizia wrote:non sempre: io vado privatamente e il cesareo me lo farà il gine che mi sta seguendo

si, in caso di cesareo si, se e' programmato! ci mancherebbe!!!
Locked