domani prima visita gravidanza!!!!! AAAArrrrggghhhhh!!!
- Solange
- Ambasciatore
Passerottina, sono appena arrivata in ufficio e sono gia' in cerca di tue nius! Aspetto con ansia... e con ansia aspetto domani, non vedo l'ora!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Non c'è niente da fare...anche io che non frequento moltissimo questo forum e che non conosco nessuna di voi se non le più "messaggifere" mi sono collegata per avere notizie di questa ecografia e condividere tutta questa gioia...
Sembra inpossibile tutta questa solidarietà.. e poi dicono che il mondo va a rotoli perchè c'è solo menefreghismo e si son persi tutti i valori...
qua io ogni giorno leggo solo , solidarietà, amicizia, sostegno reciproco...e soprattutto amore...
scusate la riflessione forse fuori luogo..
e buona magia anche a te solange
Sembra inpossibile tutta questa solidarietà.. e poi dicono che il mondo va a rotoli perchè c'è solo menefreghismo e si son persi tutti i valori...
qua io ogni giorno leggo solo , solidarietà, amicizia, sostegno reciproco...e soprattutto amore...
- caterina
- Ambasciatore
- Befy
- Admin
deni.p wrote:Non c'è niente da fare...anche io che non frequento moltissimo questo forum e che non conosco nessuna di voi se non le più "messaggifere" mi sono collegata per avere notizie di questa ecografia e condividere tutta questa gioia...
Hai colto al volo lo spirito di noimamme!

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004