Domani eco....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

solange, vorrei dire di più, ma gli ultimi giorni non mi aiutano a parlare come vorrei e saprei, quindi ti mando un carico di incrocini che ti infondano un po' di serenità per il tuo primo incontro con il tuo gnocchetto

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

ma si vai tranquilla sarà una bellissima emozione e andrà tutto per il meglio kmq sò come ti senti io ero agitata anche all ultima ecografia del cucciolo ke arriverà ke ne ho già fatte un sacco prima di questa quindi è normale ..fai un bel respiro e entra e stai tranquilla. io la prossima l ho il 3 novrembre e forse si vede il sesso immaginati me....bacio e auguri
mai direi mai!!!
:bacio: [SIZE="5"][color="Magenta"]francy[/color][/size]

[color="RoyalBlue"]MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009[/color]

Image
Image Image
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

kmq un mare di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mai direi mai!!!

SIMONE 19-03-2008

Image
Image Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Noooooooooooooo..non piangere!
Wè....vè che ti vedo vè?
Attendiamo notissssssie!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
jenny

Post by jenny »

tutto nella norma.....una vagonata d'incrocini tutti x te!!!!vedrai che emozione unica!!!!non truccarti..no..no!!!un bacione
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

che belle emozioni!!! non volermi male, ma con tutta sincerità ti dico che ti invidio un pochino sebbene abbia 2 figli, l' ultima di quasi 6 mesi....ma sento quelle sensazioni così lontane di già......goditi ogmi attimo , anzi godetevi questa nuova vita che cresce dentro di te! AUGURONI da Michela e.......tienici aggiornate, ok??
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

caterina wrote:Noooooooooooooo..non piangere!
Wè....vè che ti vedo vè?
Attendiamo notissssssie!

Ma come non piangere? A me? ahahahaha

E' quasi come dirmi "non respirare". Io sono una piagnona, orgogliosa di esserlo. Perche' sono talmente emotiva che se non piangessi sarei perennemente incazzata e nervosa. Invece cosi' riesco a mantenere un certo equilibrio psicofisico! :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip

Post by hellokittosa »

ma siiiiiiii :clap: piangere fa bene...
mai direi mai!!!

SIMONE 19-03-2008

Image