Spesa settimanale.... ma voi quanto spendete?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

oggi, 1 ottobre, inizio a tenere il conto e direi che possiamo tirare in tante le somme a fine mese.
Sarà interessante!
BABA

Post by BABA »

Io ho cambiato da poco le mie abitudini.
Addio spesone al supermercato..la metà delle cose scadeva o marciva.
Così settimanalmente passa dal fruttivendolo. compro frutta e qualche volta verdura ..non spendo mai più di 10 euro e mangio una settimana senza BUTTARE NIENTE.
Poi passo al super e compro affettati altra spesa di circa 10 euro a settimana comprando cotto crudo bologna e qualche pezzo di formaggio. BUTTO NIENTE.

Pasta e affini li compro una volta ogni 3 sett....spesso aspetto le offerte e faccio scorta (tanto a scadenza lunga)
la carne son fortunata che me la prende mia mamma (gran risparmio).
Acqua ho la brocca BRITA ce l'ho da un mese ma l'amo come non mai.
I detersivi sono cambiati HO ABOLITO l'ammorbidente uso ACETO 0.50 centesimi a bottiglia e dura un mese praticamente.

Il supermercato è cambiato ora la spesa si fa al discount ottima qualità e prezzi inferiori.

Insomma con 30 euro a settimana mangiamo in 3 due adulti e un bambino che mangia più di un adulto
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

BABA wrote:Io ho cambiato da poco le mie abitudini.
Addio spesone al supermercato..la metà delle cose scadeva o marciva.
Così settimanalmente passa dal fruttivendolo. compro frutta e qualche volta verdura ..non spendo mai più di 10 euro e mangio una settimana senza BUTTARE NIENTE.
Poi passo al super e compro affettati altra spesa di circa 10 euro a settimana comprando cotto crudo bologna e qualche pezzo di formaggio. BUTTO NIENTE.

Pasta e affini li compro una volta ogni 3 sett....spesso aspetto le offerte e faccio scorta (tanto a scadenza lunga)
la carne son fortunata che me la prende mia mamma (gran risparmio).
Acqua ho la brocca BRITA ce l'ho da un mese ma l'amo come non mai.
I detersivi sono cambiati HO ABOLITO l'ammorbidente uso ACETO 0.50 centesimi a bottiglia e dura un mese praticamente.

Il supermercato è cambiato ora la spesa si fa al discount ottima qualità e prezzi inferiori.

Insomma con 30 euro a settimana mangiamo in 3 due adulti e un bambino che mangia più di un adulto

beh non sono l'unica allora :cisssss:

anche qui si riutilizza tutto.
Locked