Come li chiameremo questi pupi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Solange wrote:Si', anche ora che siamo incinti non abbiamo cambiato idea. Sorpresa sara'!

BELLISSIMO SOL....se ce la fate a resistere sarà una bellissima sorpresa!!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Marì wrote:Tra i femminili della mia lista:
Emma, Azzurra, Clelia, Agata, Norma, Antea, Demetra.
Sveva anche mi piaceva, ma in romagna la esse iniziale avrebbe creato qualche problemuccio ;)
Mi piacciono i nomi insoliti :)

Se avro' un'altra femmina sara' Agata! :)

Tommaso sta diventando abbastanza usato ma l'ho scelto millenni fa quando ho conosciuto un ragazzo bellissimo con questo nome che allora era inusuale e mi piacque subito. Il migliore amico di Mirko si chiama Tommaso per cui quando ne abbiamo parlato ci siamo messi subito d'accordo.

Sveva invece e' il nome della figlia di Kuki Gallman e lo scoprii leggendo "Elefanti in giardino". Da quel giorno ho pensato che avrei chiamato cosi' mia figlia. Quando ho conosciuto Mirko gli e' piaciuto subito.

Agata invece e' il nome di sua nonna; a me piaceva tanto anche Agata e glie lo dissi e lui rimase sorpreso piacevolmente per cui si decise che la seconda figlia si chiamera' cosi'.

Insomma, anche nella scelta del nome siamo stati anime gemelle dal primo istante :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

no Cri non mi prendo nessuna resposabilità :ihih:

Sole senti, siccome io sono curiosa, mi fai telefonare dall'ecografista? Giuro che non dico nulla a nessuno
Locked