CRI80 wrote:..."CHRISTOPHER" (che si pronuncia Cristofer)sia io che mio marito siamo rimasti folgorati e se sarà un maschietto cosa che seriamo dopo 2 patatine,pensiamo proprio di chiamarlo così!!se sarà una femmina...mhhh dilemma!!voi??
Bel nome!!! E se vuoi un maschio... che masculo sia!!!!
anche a me come primogenito un maschio non dispiacerebbe!!!
Solange wrote:Beh, penso che ormai lo sappiano anche i sassi.
Se sara' maschio Tommaso, se sara' femmina Sveva.
Lo sapremo tra 7 mesi :)
già tutto stabilito!!! bene!!!
Anche noi ad oggi che sono solo 6 settinane e spicci, saremmo dell'idea di tenere la sorpresa ma non so se resisterò... per ora sto facendo l'occhi alle cose da bimbo neutre...
Per i nomi ho delle idee ma per ora le tengo trop secret pure col marito! Ogni tanto ci penso e le confermo... se continua così le proporrò a lui che ancora non tocca l'argomento...
qualcuno sa qualcosa sui doppi nomi?
Non vorrei complicare la vita al bebè, gliene vorrei dare uno ufficiale e l'altro da sfondo ma mi piacerebbe risultasse anche in comune. Se metto la virgola al comune che succede?
Oppure l'altro nome solo al battesimo come pensava Sheireh se lo battezzerà.
Qualcuna sa bene come funziona la burocrazia su questo?
quali possibilità ho?
non mi va di metterne due in comune che deve firmare due nomi ma lo chiameranno sempre col primo... c'ho le idee confuse...!
Illuminatemi sulle possibilità se potete, grazie!!!!
caterina wrote:...Poi: rachele e Samuele o Rachele ed Emanuele...bisogna ancora decidere il nome maschile.
(ma sarà femmina...eccome se sarà femmina ehehehehe)
allora speriamo sarà Rachele!!!!
Sheireh wrote:Qui come ormai saprai la scelta è ricaduta su Arianna.
iuppi per arianna!!!!!!
Flavia75 wrote:Massimo!
....Perchè volevamo (soprattutto Stefano... io ero più aperta) un nome romano.
W Massimo romano de Roma!!!!!
'Nvedi che pezzo de fijo che verrà fori!!!
Se farà la fila de donne davanti casa!!!