domani prima visita gravidanza!!!!! AAAArrrrggghhhhh!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dony66

Post by Dony66 »

Goditi questa tua felicità..
Sono contenta che sia tutto ok.
Un abbraccio..
pancia

Post by pancia »

passerottina wrote:l'eco me la stava facendo senza niente sopra la patatina ed io ho detto all'assistente "non è che avrebbe un lenzuolino, un foglio di carta... sennò il marito sviene..."

mi sa che voi siete di quelli che lo fanno sempre al buio eh?!
a parte il marito, mi sembra che sia andato tutto meravigliosamente!!!! complimentissimi, sono proprio felice di immaginare questo nuovo frugoletto col suo cuoricino rosso e blu rosso e blu rosso e blu..., questa futura mammina così entusiasta e questa futura nonna sferruzzante e commossa!!! ehehehehh
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Evviva!! Fallo sapere a tutto il mondo!!
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

bene sono contenta
il viaggio è iniziato nel migliore dei modi
passerottina

Post by passerottina »

Grazie Cri, Dony, pancia, laura e fede!!!!!!!
smack smack smack smack
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

evviva, leggo solo ora....sono strafelice per te goditi giorno per giorno attimo per attimo e tienici informate su tutto un grosso abbraccio
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
passerottina

Post by passerottina »

grazie betty!!!
mary.brazil

Post by mary.brazil »

passerottina wrote:Ci eravate andate vicine: stamattina ho lavorato ma ieri sera niente cenetta. Il medico ha avuto delle urgenze e siamo usciti dall'ospedale alle 22.30!!!!
Comunque.....

Cip CIP cip CIP cip CIP cip CIP cip!!!!!!!
PIO pio PIO pio PIO pio PIO pio PIO pio!!!!!!
Insomma..... iuppi iuppi dooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Tutto super ok!!!

Grazie a tutte!
Vi dico subito che sta bene, misura 7mm e come aveva ipotizzato Solange l'epoca gestazionale non era 8 sett e 6gg ma 6 settimane e 4gg ieri.
E' più piccolino il pupetto!!!
Dall'eco ci ha spiegato tutto! Ci ha fatto vedere il battito: si colorava blu e rosso e pulsava a intermittenza. ha detto che a quest'epoca il doppler era meglio non farlo.
Lo faremo la prox volta!!!

l'eco me la stava facendo senza niente sopra la patatina ed io ho detto all'assistente "non è che avrebbe un lenzuolino, un foglio di carta... sennò il marito sviene..." ha preso uno di quei fogli piegati per asciugarsi le mani e me l'ha messo su... non copriva un granchè ma era una "parvenza di privacy". Cmq maritino stracontento come dicevate voi non s'è filato di pezza le manovre ma si godeva quello che ha definito "un videogioco!!!"

Ora se vi va di fare qualche conto matematico:
Lui mi ha calcolato la dpp prima di vedere il monitor e sapere che avevo ciclo lungo!
se ieri fossi stata di 8 sett e 6gg avrei partorito per il 7 maggio
visto che ieri ero di 6 settimane e 4gg la Dpp sarebbe il 23 maggio?
giusto?
mi confermate?
così aggiorno il ticker nel modo giusto!

deni, ti quoto in pieno, sono felice di aver trovato questo forum dalle persone così speciali!
Grazie ancora a tutte per il tifo!!!

ehi ma ci vuoi far stare in pensiero??????????che bello sentirti e sapere che è tutto ok!!!un bacino panciotta!
Locked