Domani eco....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Tanti :culini: tutti per voi!
passerottina

Post by passerottina »

Solange wrote:Eccerto passerottina... da domani noi due chi ci tiene piu;?!?!?! ehehehehe

:-) :-)

sono passata a darti virtualmente la buonanotte e ancora una valanga di incrocini!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Solange wrote:Domani mattina alle 7.30 vedremo il nostro gnocchetto che probabilmente sara' un ranocchio saltellante.
Sono in ansia, non lo nascondo. Anzi, mi sa che e' piu' giusto dire che sono terrorizzata.
Per cui oltre agli incrocini del caso vorrei che mi diceste se e' normale stare cosi'.
Mirko e' quello positivo che mi dice di stare tranquilla, che va' tutto bene, che ogni mattina mi accarezza la pancia quando ci saluta, che le augura la buonanotte prima di dormire.
Pensateci tanto che i vostri incrocini sono importantissimi e sempre efficaci.

io ero in ansia eccome!e' umano normale e vedrai come sara' bello quando esplodera' il suo TU-TUM-Tu-TUM...ecco mi viene nostalgia :cry:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Luvetta

Post by Luvetta »

Sole portati una fotocamera o una videocamera o un registratore portatile per registrare quegli attimi di sonoro
quel wosh wosh wosh wosh wosh che fa il cuoricini
è il suono più bello che sentirai mai in vita tua.
pancia

Post by pancia »

vai sole! vai mirko! vi penserò domattina alle 7.30 (corrispondono alle 7.30 anche qua? alle 8.30?)
Locked