Ripeto... che gioia.
Ma quanto sei leggera adesso?
SOLANGE oggi vede RANOCCHIETTO??
che bello leggere il tuo commento, lo aspettavo ansiosa!!!
anche a me ha fatto così!!!
Starei per ore a dire "blu rosso, blu rosso, blu rosso...." in modo ritmato come il suo!!!
Ecco il cuginetto/cuginetta maggiore del mio/a!!!
abbiamo 19gg di differenza!!!
Mai fatto tanti calcoli invita mia come adesso, spero che la capacità matematica la prenda dal papà che se la prende da me!!!
miiii che lungo!!! forza cresci cresci gnometto nel grembo fatato di mamma!!!!
anch'io e sono onoratissima di essere tua compagna di panza!!!!... anche di mirko naturalmente!!!!
W Mirko e W Sole!!! Gnocchetto continua a far felici così mamma e papà!!!
Solange wrote:...La dottoressa mi ha pure colorato di rosso e blu l'eco perche' vedessi il cuore e almeno quello l'ho visto ahahahaha
anche a me ha fatto così!!!
Starei per ore a dire "blu rosso, blu rosso, blu rosso...." in modo ritmato come il suo!!!
Solange wrote:...Comunque mi fido, ha detto che va' tutto bene e il cucciolo e' precisamente di 8+5 (il mio ticker dice 8+6 per qualche motivo ma io so che sono di 8+5 visto che tra stick e temperatura so quando ho ovulato).
Ecco il cuginetto/cuginetta maggiore del mio/a!!!
abbiamo 19gg di differenza!!!
Mai fatto tanti calcoli invita mia come adesso, spero che la capacità matematica la prenda dal papà che se la prende da me!!!
Solange wrote:...E' lungo 2,12 cm (ho letto sullo schermo ehehehe) e credo sia bellissimo, stasera riguardo bene le "foto" e vedo se ci capisco qualcosa.
miiii che lungo!!! forza cresci cresci gnometto nel grembo fatato di mamma!!!!
Solange wrote:...Vi voglio benissimo!.
anch'io e sono onoratissima di essere tua compagna di panza!!!!... anche di mirko naturalmente!!!!
Solange wrote:...P.S. il paperone non ha pianto, giuro. Ma aveva un sorriso da ebete che avrebbe meritato una fotografia![]()
W Mirko e W Sole!!! Gnocchetto continua a far felici così mamma e papà!!!
- Solange
- Ambasciatore
Marì wrote:Ripeto... che gioia.
Ma quanto sei leggera adesso?
DIPPIUUUU'!!

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]