Spesa settimanale.... ma voi quanto spendete?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

manuelina

Post by manuelina »

lo devo fare per forza anche io!
quando vivevo sola avevo tutto perfettamente sotto controllo, adesso in coppia mi sembra che mi sfugga un po' tutto, forse perchè anche lui vuole partecipare a spesa e acquisti vari e non mi aiuta a tenere scontrini e conti, perchè non ha la mente contabile
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Ale mi ha visto tenere sotto controllo la spesa e pensa che abbia battuto la testa!!! Ahaaa, aha, aha... è sconvolto e continua a chiedermi come mai!!! Effettivamente non sono una che sta molto attenta... anzi per niente!!!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

il controllo delle spese mensili inziato a fare a settembre, questo mese lo faccio completo.vedremo un pò poi... . . .

a me frega la frutta.
perchè andando a fare spesa ogni 15 g finsice che devo buttarne, ma comprandone solo poca, e poi acquistarla qui durante la settimana, spendo moolto di più.
ora al di meglio, una catena di alimentari, pare costi poco.
proverò.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked