domani prima visita gravidanza!!!!! AAAArrrrggghhhhh!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

che bello sapere che va tutto bene.
sono felice.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
passerottina

Post by passerottina »

Grazie tati e mary!!!

ogni tanto chiamo il piccolino "settemillimetri"!!!

Ieri a cena non avevo fame e avevo un pò di nauseetta e ho detto a mio marito davanti al piatto di spaghetti... "se vomito non fa niente no...."
Lui "no... mettiti la bacinella vicino"
lì ho pensato proprio che era una situazione di quelle più buffe della nostra coppia...

eh sì... stiamo per diventare tre!!!

cmq io pensavo di essermi scampata i fastidi ma credevo di essere a 8 settimane e 6... invece sono di 6+6.... possono ancora venire nauseee e vomitini... miiiii speramo di noooo!!!!

e tutto sto scombussolamento per 7mm??? neanche grande quanto l'unghia del mignolo!!! che strano!!!!
Stivi

Post by Stivi »

Bene bene!
Sono contenta!
:bacio:
passerottina

Post by passerottina »

Grazie steve!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

passerottina wrote:Grazie tati e mary!!!

ogni tanto chiamo il piccolino "settemillimetri"!!!

Ieri a cena non avevo fame e avevo un pò di nauseetta e ho detto a mio marito davanti al piatto di spaghetti... "se vomito non fa niente no...."
Lui "no... mettiti la bacinella vicino"
lì ho pensato proprio che era una situazione di quelle più buffe della nostra coppia...

eh sì... stiamo per diventare tre!!!

cmq io pensavo di essermi scampata i fastidi ma credevo di essere a 8 settimane e 6... invece sono di 6+6.... possono ancora venire nauseee e vomitini... miiiii speramo di noooo!!!!

e tutto sto scombussolamento per 7mm??? neanche grande quanto l'unghia del mignolo!!! che strano!!!!

Ehm, purtroppo si', possono ancora venire le nausee. A me sono incominciate a 7+1, sono durate 3 giorni con un giorno di tregua, poi 3 giorni di nuovo e 4 di tregua. Ieri sono stata di nuovo male, oggi cosi' cosi'.
Insomma, la settimana piu' brutta finora e' stata la scorsa. Questa settimana e' invece la piu' brutta a livello stanchezza e ho notato che se sono molto stanca la nausea aumenta di conseguenza.
Comunque non e' obbligatorio averla e non averla non significa che la gravidanza vada meno bene, anzi!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Benissimo ottime notizie anche qui da te un abbraccio forte :nani:
passerottina

Post by passerottina »

Mi dispiace per i tuoi fastidi Sole ma diciamo che la gioia dell'eco ricompensa!!!
Solange wrote:Comunque non e' obbligatorio averla e non averla non significa che la gravidanza vada meno bene, anzi!

infatti, speriamo bene!
Mia madre dice che non ha sofferto tanto con nausee e vomito... speriamo sia una cosa che si può ereditare...
vabbè... intanto fra qualche sett avrò un matrimonio... speriamo non fare gaffe al pranzo!!!

Mammatitta wrote:Benissimo ottime notizie anche qui da te un abbraccio forte :nani:

Grazie di cuore!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma vomitare no, non mi e' mai successo! Nausea si', ruttini finche' ne vuoi ma il vomito me lo sono risparmiato.
In compenso dalla quinta settimana ho dovuto mettere in pensione i jeans e credo che con questi ultimi due pantaloni ci faro' ancora 3 o 4 settimane, ad essere ottimisti.
Spero almeno 3, poi vado a comprarmi qualcosa di nuovo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked