ha un testone grooooooooooosso e delle braccine coooooooooorte.
assomiglia al mio ex collega.
saluti bastardi
Mirko
SOLANGE oggi vede RANOCCHIETTO??
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- CRI80
- Ambasciatore
Mirko e i furetti wrote:ha un testone grooooooooooosso e delle braccine coooooooooorte.
saluti bastardi
Mirko
ahahaha quando sono coì piccini la testa è grandissima rispetto al resto,aspettiamo la foto dell eco!!pensa che non sapevo che scannerizzandola si rovinava..io le ho sempre scannerizate...ah beata ignoranza mia!!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
Mirko e i furetti wrote:ha un testone grooooooooooosso e delle braccine coooooooooorte.
saluti bastardi
Mirko
Bene così sai a chi rivolgerti per il secondo
Aggiungo perchè non so se lo scherzo possa offendervi che io e mio marito e con i nostri amici giochiamo sempre a scoprire le somiglianze per individuare i veri padri dei nostri figli