SOLANGE oggi vede RANOCCHIETTO??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

mamma1970 wrote:Bene così sai a chi rivolgerti per il secondo

Aggiungo perchè non so se lo scherzo possa offendervi che io e mio marito e con i nostri amici giochiamo sempre a scoprire le somiglianze per individuare i veri padri dei nostri figli

offendermi?
se non mi offendo per quello che mi ha fatto la natura non posso offendermi per nient'altro.

saluti onesti
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Monica1970

Post by Monica1970 »

Mirko e i furetti wrote:offendermi?
se non mi offendo per quello che mi ha fatto la natura non posso offendermi per nient'altro.

saluti onesti
Mirko

:mumble:
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

mamma1970 wrote: :mumble:

m'hai mai visto? :ehehe:
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Locked