consiglio sgridata all'asilo...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io da qualche settimana faccio l'accompagnatrice al pulmino, come volontaria.
Quindi arrivo a scuola che stanno preparando in fila i bimbi per salire.
Immaginate circa 80 bambini che si preparano con giacche, avvisi e disegni da portare a casa...
Ognimaestra pensa alla sua classe, e com'è come non è ci sono semrpe quelli più vivaci (che io avrei già strozzato!!) che non stanno in fila, che corrono in corridoio, che le inventano tutte per rischiare di farsi male.
Ebbene, non ho MAI sentito un urlo.
A parte che se si mettessero ad urlare per ogni bambino che non ascolta a fine giornata sarebbero tutte afone.
Una bella chiacchierata con la maestra la devi fare, solo per capire bene cos'è successo (ma qualunque cosa sia successa mi pare eccessivo un urlo del genere) e far capire alla maestra che con questo atteggiamento non fa altro che peggiorare le cose.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
beba

Post by beba »

si specie perchè ale è uno dei più tranquilli..
cioè manco con uno di quelli che ti fanno impazzire ti concedo lo strillone intesi
però ecco vedi non gridano quelle tanto per riportare un po' di ordine e questo solo perchè riapre la porta per prendersi il disegno...
cioè scusate sarò la madre ma solo l'immagine di lui che voleva farmi vedere il disegno e ci teneva e si becca quest'urlaccio mi fa sentire una caccaccia
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Peccato che tu debba aspettare tre giorni prima di chiedere informazioni, vorrei proprio sapere che scusa si inventa.

Ma la conosci? Che tipa è?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked