La mia gravidanza-FOTO NUOVA A PAG.15-

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Continuo a dire che la mia pancia e sproporzionata. Porco cavolo, la mia è così, e sono alla 21esima settimana uffaaaaaaaaaaaaaaaa!
Cosa devo diventare a 40 settimane?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
beba

Post by beba »

quanto è bello quell'avatar?
voi pancine mi fate venire gli occhi a cuoricino ogni volta che rispondete da qualche parte.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

oggi lele ha chiesto le ferie...
Ieri sera calendario alla mano, abbiamo guardato un pò come fare..
ovvio che ogni anno a novembre lavorano poco, e quest'anno hanno di tutto di più!!

Il giorno del cesareo è sicuro sta acasa, ieri il capo gli ha detto " il giorno in cui nasce te lo prendi tutto"( ma vah?).

Quindi giovedì 13 ci sarà Lele, con i bambini.
Eanche mercoledì12 perchè io ho il ricovero alle 20 e la notte la passano con lui.

Solo già gli ha detto che il 14 dovrà per forza lavorare perchè quella settimana su 5 dipendendi gia due mancheranno( sono degli apprendisti e hanno la settimana di scuola... ah, la svizzera..)

quindi poi il 13 notte i bimbi dormiranno dai nonni, e il 14 notte e 15 notte saranno con il loro papà.

ieri guardando il calendario abbiamo segnato due settimane di ferie, quelle successive al parto, perchè conoscendo il capo se ne segni 2 te ne fa fare mezza, o magari una....

oggi avremo la risposta, speriamo in almeno qualche giorno vah!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked