Spesa settimanale.... ma voi quanto spendete?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

e comunque aggiungo una cosa: non so da voi, ma in casa nostra il frigo si svuota in un battibaleno!!!! mi sembra di avere delle cavallette al posto dei bambini, non pasticciano, non mangiano merendine, ma frutta e verdura in quantità

Dodino adora carne e pesce, è capace di mangiare una orata al vapore da solo (quelle da porzione, da 300/400 gr)

idem Sofia che mangerebbe piattoni di pasta e riso ... io quelli li limti ma come ama dire lei "la verdura è libera vero mamma?" ovvero può mangiarne quanto ne vuole

lo yogurt? siamo a due vasetti al giorno per Dodi, uno per Sofia

insomma mi costano quetsi piccini!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

guarda Patrizia io ho un nervoso da come si svuota il frigorifero che non ne hai idea
vado a fare la spesa il venerdì o il sabato
Carlo mi maledice che non riesce ad incastrare tutto in frigo
e dopo due gg è VUOTO

prossimamente vorrei farmi un calendario su che cosa cucinare (e quindi mangiare) forse così dovrei risparmiare un po', ma credo dipenda pure da che cosa si è abituati a consumare
ad esempio noi non mangiamo quasi mai la pasta (ed un piatto di pasta sarebbe economico)
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

io l'ho fatto fede
te lo posto
magari lunedì
perchè oggi sono in piene pulizie
domeni festa!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Locked